facebook
youtube
whatsapp
phone

ETNOS Società Cooperativa Sociale
Via Aretusa, 15 
93100 Caltanissetta (CL)

Tel. Uffici Amministrativi 0934.591313 

 info@cooperativaetnos.it

P.IVA 01735060855


whatsapp
phone
etnos

INSIEME PER CAMBIARE IL MONDO

Donne vittime di violenza e lavoro: diretta streaming

2021-05-06 14:09

author

News,

Donne vittime di violenza e lavoro: diretta streaming

Il nostro nuovo evento, intitolato "Il valore del lavoro nel percorso di riabilitazione delle donne vittime di violenza" e promosso nell'ambito del pr

Il nostro nuovo evento, intitolato "Il valore del lavoro nel percorso di riabilitazione delle donne vittime di violenza" e promosso nell'ambito del progetto Restart!, si terrà venerdì, 14 maggio alle ore 10:00, in diretta streaming dalla Pagina Facebook Progetto Restart e Cooperativa Etnos.
Elena Bonetti, Ministra per le pari opportunità e la famiglia, aprirà la diretta, ai cui saluti seguiranno altri nomi quali Don Antonio Mazzi, Carlo Borgomeo, Salvatore La Spina; interverranno il Presidente della cooperativa Fabio Ruvolo, Orazio Licciardello, Maria Giusi Cannio, Salvo Scuderi.

 

Oggetto dell'evento è informare la comunità sul valore occupazionale all'interno del percorso di recupero psicologico delle donne vittime di violenza.

valorelavoro-1620297832.jpg

La Cooperativa Etnos è promotrice di una raccolta firme, sulla piattaforma online Change.com, che ha già raccolto oltre 24.700 adesioni per chiedere al Governo un impegno certo sull’implementazione in modo sistematico delle borse lavoro per donne vittime di violenza quali strumento di reinserimento nella società.  

La tavola rotonda si svolgerà in formato digitale. Sarà possibile seguire l’evento sulla pagina facebook del progetto Restart e sull’account youtube