Da sempre dedichiamo il nostro tempo a persone molto speciali ma vulnerabili (donne vittime di violenza, giovani immigrati che sono approdati e continuano ad approdare sulle nostre coste, ragazzi con disabilità ed anziani).
Il progetto di vita che stiamo realizzando per giovani ed adulti con disabilità è molto ambizioso “Dopo di noi” si pone come obiettivo la realizzazione di una casa (che abbiamo già acquistato) a 360 gradi “con e per loro”.
Ogni persona che ne farà parte non possIederà soltanto una casa ma potrà realizzarsi professionalmente per poter vivere appieno la vita nella sua bellezza.
Per i componenti di questa grande famiglia abbiamo pensato alla realizzazione di un’impresa agricola dove verranno creati prodotti biologici che verranno inseriti in un circuito agro- alimentare a livello locale, regionale ed ambiziosamente a livello nazionale. Alcuni di loro verranno assunti all’interno del primo ristorante impresa sociale d’Italia “Un posto tranquillo” dove si sperimenteranno e vivranno l’esperienza lavorativa nella valorizzazione del proprio io.